Temptation Island 2, è finita tra Aurora e Gianmarco: i fans contro la Betti!

Dopo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, anche Aurora Betti e Gianmarco Valenza abbandonano Temptation Island. Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2, è andato in scena l’ultimo falò di Aurora Betti e Gianmarco Valenza durante il quale i due si sono detti definitivamente addio.

temptation island aurora e gianmarcoTEMPTATION ISLAND 2: AURORA E GIANMARCO SI SONO LASCIATI

Il momento clou della terza puntata di Temptation Island 2 è stato quello in cui Gianmarco Valenza ha guardato il video del bacio tra Aurora e il single Giorgio. Un filmato duro che ha spinto Valenza ad aprire gli occhi e a chiedere un confronto con quella che era ancora la sua fidanzata.

Durante l’incontro, Aurora si è mostrata fredda e distaccata nei confronti dell’uomo con cui è stata per otto mesi. “Sei stato come un figlio per me, ti ho cresciuto. Quello che ho fatto è da attribuire all’atteggiamento che tu hai avuto nei miei confronti. Ti vedevo ridere in continuazione, come un ebete”, ha dichiarato Aurora.

Dall’altra parte, invece, c’era Gianmarco che continuava a cercare di farle capire i suoi errori. Anche di fronte alla disperazione del fidanzato, però, Aurora non ha fatto una piega mandando su tutte le furie il pubblico di Temptation Island.

Ecco alcuni commenti:

“NON MI SEMBRA DI AVERTI MANCATO DI RISPETTO IN MODO COSI’ ESAGERATO”. Sipario, sigla.

“Se siamo arrivati a questo punto, è soprattutto colpa tua”. “Ma tu…” “Sto parlando io, per favore”. #temptationisland”.

“Tu sei entrata in questo gioco da fidanzata” “E quindi?” Vi prego, ditemi che c’è un copione. Vi scongiuro”.

“Applausi per Aurora perché sa rigirare la frittata meglio di uno chef professionista #TemptationIsland”.

“Non venirmi a dire che ti ho mancato di rispetto, perché quando l’ho baciato era chiaro che fra noi era finita”. Davvero?”.

“Povero Gianmarco😭 Aurora deve vergognarsi e bast”.

“Volevo difendere Aurora perché Gianmarco ha un grandissimo difetto di cui dovrebbe vergognarsi: È UN BRAVO RAGAZZO”.

 

Impostazioni privacy