Il fidanzato non vuole fare l’amore, lei lo riduce così

tabathia-lee-groomsLa donna in questa foto si chiama Tabatha Lee Grooms, ha 35 anni, e al momento è in stato di arresto per aver picchiato violentemente il fidanzato Carlos Rodrecus Grazia, 5 anni più giovane di lei.

A spingere Tabatha ad aggredire l’uomo, un rifiuto. La mattina del 24 giugno, la donna ha tentato di avvicinarsi a Carlos, facendogli capire di voler fare l’amore con lui. Il fidanzato l’ha dapprima ignorata e poi platealmente rifiutata.

Tabatha, furiosa, è uscita di casa e si è rifiutata in un bar dove ha cominciato ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Rientrata in casa, si è scagliata su Carlos, che era intento a guardare la tv, aggredendolo con graffi e morsi.

Attirata dalle urla, la madre di Tabatha, Betty Clark, 66 anni, ha tentato di intervenire per separare la coppia ma ci ha guadagnato solo un pugno nell’occhio da parte della figlia. Terrorizzata, la signora si è chiusa a chiave in bagno e ha chiamato la polizia.
Gli agenti sono arrivati sul posto e hanno sedato la rissa. Ora Tabatha è nella prigione della contea di Richmond in attesa di essere processata per violenza familiare e aggressione.
Impostazioni privacy