Pechino Express 4: i concorrenti negli scatti rubati a Puno

Dopo tre edizioni, Pechino Express arriva in Sudamerica! L’edizione 2015 del docu-reality di Rai Due, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni, porterà i suoi concorrenti a Quito (Equador), Rio De Janeiro (Brasile), Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e Puno (Perù).

Ed è proprio durante la tappa a Puno che un giornale locale, Diariocorreo, è riuscito a scattare qualche foto ai concorrenti di quest’anno, mostrandoci finalmente qualche faccia. La troupe è composta da 128 persone, ma in uno scatto possiamo chiaramente riconoscere due volti molto noti nel mondo dello spettacolo: quello (bellissimo) di Paola Barale e quello del coreografo di Sky Luca Tommassini.

Impossibile verificare la presenza di altre due coppie che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero prendere parte a questa edizione 2015 di Pechino Express: quella composta dai due figli di Ornella Muti, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti e quella composta dalle due prof de L’eredità, Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Per vedere tutte le foto, clicca su SUCCESSIVA.

4

Impostazioni privacy