Diletta Pagliano: “Leonardo Greco? Gli auguro il meglio ma la sua storia durerà poco”

Dopo la fine della storia d’amore con Diletta Pagliano, Leonardo Greco ha ritrovato l’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, con una foto pubblicata su Instagram, ha annunciato l’inizio di una relazione con una ragazza misteriosa, molto simile alla stessa Diletta Pagliano. A commentare il tutto è la stessa ex corteggiatrice in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia.

diletta pagliano e leonardo grecoDILETTA PAGLIANO, IL MESSAGGIO PER LEONARDO GRECO

Ciao ragazze! Innanzitutto premetto che io voglio molto bene a Leonardo e sono strafelice per lui, auguro a entrambi tutto il meglio. Non conosco lei, ma Leonardo è un bravissimo ragazzo, quindi sicuramente lei ha scelto bene e non posso che essere contenta per loro. L’unica cosa che mi fa un po’ sorridere è che sembra la scena di un film già visto e rivisto. Leonardo Greco ha dichiarato non più di due settimane fa che era cresciuto, che adesso voleva pensare a se stesso, che non voleva più fare lo sbaglio che ha fatto in passato, ovvero usare la tecnica del chiodo schiaccia chiodo, che voleva stare da solo perché comunque si era reso conto in passato che non serviva a niente… insomma tutte queste belle parole che entrano un po’ in contraddizione con quello che vediamo adesso. Poi, per carità, magari questa ragazza è davvero la donna della sua vita, io do loro due/tre mesi insieme, il tempo dell’estate, al massimo qualcosa in più, ma a Natale non ci arrivano… poi, ovviamente, spero di sbagliarmi, perché davvero io auguro solo del bene a questa persona, diciamo, però, che pecca un po’ di incoerenza, perché ogni volta che ci siamo lasciati, massimo due settimane ed era con un’altra ragazza. Spero che non faccia soffrire anche lei, ma ha sempre fatto così: sta con una persona, ci passa due, tre mesi, fa quello che deve fare e poi si rende conto che non c’è trippa per gatti! Io sono dell’idea che dopo una relazione intensa e importante come è stata la nostra ci voglia del tempo prima di legarsi a un’altra ragazza, o almeno io sono fatta così! Penso di aver conosciuto bene Leonardo nel corso di questi anni e fondamentalmente non sto dicendo nulla di diverso da ciò che lui stesso ha detto qualche settimana fa, è stato lui a dire che aveva bisogno di stare da solo perché non riesce a legarsi a nessuno… ecco, vedo che sta facendo esattamente lo stesso percorso che ha fatto in passato e che aveva ripromesso di non ripetere! Io mi auguro solo che questa volta vada diversamente e che magari duri un po’ di più, altrimenti mi dispiacerebbe per la ragazza…“, ha esordito Diletta Pagliano.

Sulla somiglianza con la nuova fiamma di Leonardo Greco, Diletta Pagliano dice: “Credimi, mi viene solo da ridere. Mi sembra di avere il milionesimo déjà vu! Ne ho viste talmente tante che quando ho aperto il vostro blog e ho visto l’articolo mi sono fatta tante di quelle risate che non ne hai idea. Ho pensato: ‘Ecco, ci risiamo, a 33 anni è arrivato il nuovo amore, sei arrivata tu, è arrivata lei, il mio amore!’, praticamente le stesse identiche cose con tutte le ragazze con cui è stato ogni volta che ci siamo lasciati… cavolo, ma almeno cambia un po’ la musica!”.

Che rapporti hanno ora Leonardo Greco e Diletta Pagliano? “Rapporti buoni, normali, ma non ci sentiamo. Abbiamo preso la decisione di lasciarci, non c’era più il sentimento di prima, non abbiamo più nulla da condividere perché sappiamo che non siamo fatti l’uno per l’altro. Ora finalmente mi sento serena, sto proprio bene, mi sto prendendo cura solo di me. Non aspetto un nuovo amore perché adesso sono così presa da me e dalle mie cose che amo la mia vita. A volte ho dei momenti di malinconia perché comunque sento il desiderio di avere una persona al mio fianco, sai a volte quella coccola, quella carezza, quel gesto di affetto prima di andare a letto… diciamo che vivo momenti di alti e bassi, ma non sono alla ricerca di un compagno. Poi se dovesse arrivare, ovviamente sarei contenta ma per adesso sto cercando di vivere ogni secondo viaggiando, tornando, ripartendo, mettendomi alla prova anche sul lavoro, quindi sto davvero bene, questa volta la mia scelta è stata giusta”.

 

Impostazioni privacy