Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco come hanno superato la crisi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? La notizia ha fatto il giro del web ma, guardando la showgirl svizzera in vacanza con tutta la famiglia, ssembrerebbe che tutto vada alla grande. In realtà, però, stando a quanto scrive il settimanale Novella 2000, una crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi c’è stata davvero. I due, però, sono stati bravi nel superarla subito.

michelle hunziker e tomaso trussardiMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI, CRISI SUPERATA

A rivelare il modo in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono riusciti a superare la crisi che rischiava di mettere ko il loro matrimonio è sempre Novella 2000.

Il settimanale di gossip scrive: “Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più. certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l’uomo con cui ha scelto di dividere la vita. E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di “scappare” via, di allontanarsi da Tomaso per “rifugiarsi” a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l’affetto per le sue tre “donne”. Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima”. 

 

Impostazioni privacy