Temptation Island 2: storia finita tra Aurora Betti e Giorgio Nehme

Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono incontrati a piaciuti subito a Temptation Island 2. Lei, nonostante una convivenza di otto mesi con Gianmarco Valenza, si lascia subito travolgere dal bel tentatore che sembra essere il principe azzurro, arrivato per portarla in salvo. La storia tra Aurora e Gianmarco finisce. Entrambi lasciano Temptation Island e tornano alla propria vita. Lontano dalle telecamere, Aurora Betti comincia a frequentare assiduamente Giorgio Nehme. Sembra l’inizio di una vera storia che, però, s’interrompe sul più bello.

temptation island aurora e giorgioTEMPTATION ISLAND 2: TUTTO FINITO TRA AURORA BETTI E GIORGIO NEHME

Nonostante il “ti amo” di Giorgio, la storia d’amore con Aurora Betti non avrà futuro. Lontano dalle telecamere, infatti, i due protagonisti di Temptation Island hanno capito di non provare quelle sensazioni ed emozioni che, all’interno del programma, sembravano grandi e profondi.

Ad annunciare la fine della storia è stato Giorgio Nehme che ha pubblicato lo screen di una conversazione avuta via Whatsapp con Aurora Betti: “Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte, è giusto “frenare” un rapporto per non farsi del male”.

Giorgio, poi, scrive: “Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane”.

 

 

Impostazioni privacy