Fabrizio Corona convoca il chirurgo plastico delle star in comunità

fabrizio-corona-6_o_su_horizontal_fixedDue anni e cinque mesi di carcere hanno ridotto Fabrizio Corona a un’ombra di se stesso. Sia dal punto di vista psicologico (e lo dimostra il fatto che il giudice gli abbia concesso i domiciliari presso la comunità Exodus di Don Mazzi per garantirgli una corretta riabilitazione) sia dal punto di vista fisico.

Ma se per la riabilitazione psicologica ci vorrà ancora qualche mese, per l’aspetto dell’ex Re dei Paparazzi qualcosa si può fare già da ora.

Nella comunità di Lonate Pozzolo, si presentano ogni settimana diversi visitatori per Fabrizio. Parenti, amici stretti e lui, Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star. Sì, il complice di Scherzi a Parte nel mitico scherzo in cui l’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, ha mostrato al mondo i suoi quattro capezzoli.

Secondo Novella 2000, Giacomo, anch’esso ex scuderia Lele Mora, starebbe trattando il viso sciupato di Fabrizio con creme e unguenti speciali che lo aiutino a riacquistare l’aspetto giovane e rilassato di un tempo. I risultati? Li vedremo tra un po’ dato che a Corona sono stati vietati selfie e servizi fotografici dopo gli ultimi avvenimenti…

Impostazioni privacy