Micaela Ramazzotti contro la chirurgia estetica: “Sì alle rughe e alla cellulite”

Micaela Ramazzotti, bellissima attrice italiana, a 36 anni, dice no alla chirurgia plastica. Sposata con il regista Paolo Virzì da sei anni, mamma di due bambini, Jacopo (2010) ed Anna (2013), Micaela Ramazzotti rifiuta i ritocchi e si accetta così com’è, anche con tutti i difetti.

Micaela-Ramazzotti1MICAELA RAMAZZOTTI DICE NO ALLA CHIRURGIA ESTETICA

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Micaela Ramazzotti ha parlato del tempo che passa dicendosi fiera e orgogliosa del tempo che passa. Nonostante le rughe e la cellilite, infatti, Micaela Ramazzotti si sente bene con se stessa e invita le altre donne a fare lo stesso.

Sono curiosa di vedere come sarò tra qualche anno, cosa racconterà la mia faccia. Non capisco la chirurgia, non combatto. Rughe e cellulite sono rock. Mi piace la verità. Adoro certe donne dei film di Ken Loach così credibili”.

L’attrice, al momento, è impegnata sul set de ‘La Pazza Gioia’, nuovo film del marito. A tal proposito, Micaela Ramazzotti ha poi confidato di trovarsi più a suo agio ora con il marito rispetto a qualche anno fa.

Sul set ora c’è più complicità. Nove anni fa per Tutta la vita davanti eravamo un po’ nascosti, tutto cominciava. Quando abbiamo girato La prima cosa bella eravamo appena sposati. Ora mi godo tutto di più. Lui mi garba tanto”.

 

Impostazioni privacy