Temptation Island 2 anticipazioni: ecco le coppie che si sono salvate

Mancano ancora tre puntate alla fine della seconda edizione di Temptation Island ma le registrazioni sono già terminate e sul web spuntano le anticipazioni sulle coppie che sono riuscite a salvarsi nonostante le tante tentazioni.

temptation-island-2TEMPTATION ISLAND 2, LE COPPIE CHE SI SONO SALVATE

Se Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno abbandato Temptation Island durante la seconda puntata, se Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono detti addio dopo il tradimento di lei con il tentatore Giorgio Nehme, cos’è successo alle restanti coppie partecipanti?

Tutto bene per la coppia di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Nonostante le tentazioni dell’ex tronista e la dura reazione della siciliana, la coppia sta ancora insieme. Ad anticipare l’indiscrezione è la pagina ufficiale di Alessia Messina che ha pubblicato alcune foto della coppia, scattate dopo la fine del reality.

Amore a gonfie vele anche per Dario Loda e Claudia Merli, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Le due coppie, sconosciute all’inizio del programma al grande pubblico, hanno colpito tutti con il loro amore.

La storia, invece, sarebbe finita tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, coppia creata dal trono over di Uomini e Donne. Sbirciando sui social network, infatti, è facile intuire come i due non siano riusciti a superare la sfida. Mauro, in particolare, non si sarebbe sentito pronto per un’immediata convivenza con Isabella.

 

Impostazioni privacy