Uomini e Donne, l’ex tronista Valentina Riccardi diventa mamma

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Riccardi? Il suo primo passaggio nella trasmissione di Maria De Filippi risale al 2004 quando decise di corteggiare Antonello Zara. Successivamente, nel 2008, la redazione di Uomini e Donne la sceglie come nuova tronista accanto a quella che, ancora oggi, è forse la tronista più amata della storia del programma, Paola Frizzierio.

A distanza di anni, la vita di Valentina Riccardi è cambiata e oggi sta per diventare mamma per la prima volta.

uomini e donne Valentina-Riccardi-11UOMINI E DONNE, VALENTINA RICCARDI MAMMA

Valentina Riccardi, da cinque anni, è fidanzata con Matteo e tra due mesi diventerà mamma di una bambina come ha rivelato al sito Isa e Chia:

Ciao ragazze! Con Matteo è iniziato tutto 5 anni e mezzo fa: si può dire che sia stato un colpo di fulmine per entrambi, dopo un mese siamo andati a convivere e da quel momento non ci siamo più lasciati! È stato un crescendo di emozioni, e posso dire di essere stata super fortunata perché ho accanto un uomo che dimostra di amarmi ogni giorno, condividiamo tutto, mai avrei creduto di trovare una persona così speciale! E adesso si sta per coronare finalmente il nostro sogno: a settembre avremo una bimba! Da 2 anni ci chiedevamo come sarebbe stato essere in 4 (dico 4 perché abbiamo un gatto, Pommy, ed è come se fosse nostro figlio… è un gatto problematico, adottato proprio perché era stato abbandonato per i suoi problemi, lo abbiamo curato con tanto amore ed è riuscito anche a sconfiggere il virus dell’AIDS felina, la Fiv. Lo portiamo sempre con noi, tranne nei viaggi oltreoceano…) e finalmente tra poco più di 2 mesi sapremo come sarà! Per quanto riguarda i nomi siamo in alto mare, abbiamo diverse idee ma ancora non abbiamo scelto! Stiamo vivendo un momento magico, che personalmente auguro ad ogni donna: desiderare tanto un figlio, concepirlo con l’uomo che si ama e sentirlo crescere dentro di te è qualcosa di così grande da non avere parole per riuscirlo a descrivere! E dovresti sentire ma anche vedere quanto si muove: è super scatenata! Stiamo preparando la sua cameretta e non vediamo l’ora di averla tra le nostre braccia!”.

 

Impostazioni privacy