Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 luglio: salta il matrimonio di Quinn e Deacon?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautiful deacon-e-quinn-si-sposano_373803ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 LUGLIO

Wyatt scopre che Maya e Nicole nascondono un segreto. Si reca subito alla Spencer per informare della cosa Bill, Liam e Katie. Insieme decidono che Wyatt, essendo l’unico che lavora alla Forrester, dovrà indagare per scoprire il segreto di Maya.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 LUGLIO

E’ arrivato il giorno del matrimonio di Quinn e Deacon. A celebrare la cerimonia sarà Carter. Nel frattempo, Quinn e Deacon convincono Brooke a partecipare ma la Logan ribadisce che farà di tutto per impedire a Deacon di sposare la gioielliera.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 LUGLIO

Brooke è decisa a impedire il matrimonio. Nel frattempo, alla Forrester, Wyatt cerca di conquistare la fiducia di Nicole per scoprire cosa nasconde Maya e usare l’informare per togliere finalmente l’azienda a Rick. L’unica ad avere dei dubbi sul piano è Katie che non vorrebbe far del male al nipote. Quinn e Deacon invitano tutti al matrimonio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 LUGLIO

Wyatt decide di portare Nicole a San Francisco per trascorrere una serata romantica durante la quale è sul punto di estorcere il segreto di Maya. Bill, però, è preoccupato che il figlio di lasci coinvolgere sentimentalmente mandando a monte il piano.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 LUGLIO

Liam è sempre più deciso a togliere la Forrester a Rick. Il matrimonio di Quinn e Deacon sta per celebrarsi ma un colpo di scena rischia di far saltare tutto.

 

Impostazioni privacy