Aurora Betti, dopo Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme, arriva un altro tentatore

Aurora Betti sempre più protagonista del gossip estivo. Dopo aver partecipato alla seconda stagione di Temptation Island con quello che era il suo fidanzato, Gianmarco Valenza, la bionda Aurora Betti sta scatenando furiose polemiche.

aurora-betti-fabio-lanotteAURORA BETTI: CONQUISTA ANCHE IL TENTATORE FABIO LANOTTE?

Nel corso delle puntate di Temptation Island, Aurora Betti ha iniziato una conoscenza approfondita con il tentatore Giorgio Nehme con il quale ha continuato a frequentarsi anche dopo l’addio alla trasmissione e, soprattutto, a Gianmarco Valenza.

Il loro, però, è stato un flirt breve visto che i due hanno deciso d’interrompere la conoscenza dopo pochi giorni come ha annunciato lo stesso Giorgio Nehme con un post pubblicato su Facebook. Sia Giorgio Nehme che Aurora Betti, dunque, sono tornati ad essere single.

Alla bella Aurora, però, i corteggiatori non mancano come mostra una foto pubblicata su Instagram in cui è in compagnia di Fabio Lanotte, altro tentatore di Temptation Island.

Il commento di Giorgio Nehme, sotto la foto, non si è fatto attendere. “Ah non state assieme? Peccato”, scrive Giorgio.

Immediata la replica di Aurora Betti: “Unisciti anche tu alla mandria di intellettuali Giorgio”.

Chissà se anche Gianmarco Valenza deciderà di commentare a sua volta la foto di Aurora Betti. Si aspettano aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy