Jennie Garth si è sposata: terzo “Sì” per Kelly di Beverly Hills 90210

Kelly Taylor (meglio, la sua storica interprete, Jennie Garth) ha detto “Sì” al fidanzato David Abrams.

Si tratta del terzo matrimonio per l’attrice diventata famosa grazie al ruolo della biondina dolce e tormentata di Beverly Hills 90201. Così come il suo personaggio, Jennie ha sempre avuto una vita sentimentale piuttosto burrascosa, e i tre matrimoni ne sono la prova. Tutto è cominciato con le nozze, nel 1994, con il musicista Daniel Clark. Il matrimonio è durato solo due anni. Nel 2001 l’attrice ci ha riprovato, sposando il collega Peter Facinelli, dal quale ha avuto tre figlie: Luca Bella (1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006). Nel 2013, il secondo divorzio.

Otto mesi fa, Jennie ha ritrovato l’amore grazie a David e questo sabato i due fidanzatini sono convolati a nozze. La cerimonia si è svolta nel ranch di Los Olivos, a Santa Ynez Valley (California). Jennie, 43 anni, ha sposato David, 34, indossando un delizioso abito bianco con motivi floreali le cui foto sono state pubblicate da ETonline (le trovate nella gallery in fondo a questo articolo).

Pochi gli invitati alle nozze: gli sposini hanno voluto una cerimonia intima. Ma non potevano mancare Tori Spelling (sì, la Donna di Beverly Hills) e famiglia! Jennie e Tori sono amiche fin dai tempi del telefilm che le ha rese famose, in questi mesi si sono ritrovate a lavorare di nuovo fianco a fianco sul set di “Mystery Girls”.

Le FOTO del matrimonio di Jennie Garth

Impostazioni privacy