Nina Moric: “Fabrizio Corona? Presto farà già una cavolata”

Fabrizio Corona è riuscito da poco a lasciare il carcere per potersi curare presso la comunità Exodus di Don Mazzi. Un’occasione importante che Fabrizio Corona ha intenzione di sfruttare per tornare alla vita. Nina Moric, però, è convinta che presto il suo ex marito commetterà nuovamente una sciocchezza.

nina-moricNINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA

Se i giudici hanno creduto al cambiamento di Fabrizio Corona, non la pensa così Nina Moric come riporta il settimanale Top: “E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Fra un mese farà un’altra ca**ata“.

L’astio che Nina Moric prova nei confronti di Fabrizio Corona è dovuto alla copertina di un noto settimanale che ritrae l’ex re dei paparazzi, la madre Gabriella e il figlio Carlos nel parco della comunità di Don Mazzi. Secondo Nina Moric sarebbe stato lo stesso Fabrizio Corona a chiamare i paparazzi: “Così si è guadagnato anche due spicci”.

Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi. Non si doveva permettere di sbattere Carlos sui giornali”, ha aggiunto in un video pubblicato sul web.

Nina Moric, al momento, è l’unica che non crede al cambiamento di Fabrizio Corona. Al contrario, la madre dell’ex re dei paparazzi crede fermamente nella svolta di suo figlio.

 

Impostazioni privacy