Uomini e Donne, Gemma Galgani risponde alle critiche: “Mai fatto un ritocchino”

Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere criticata dai fans. Stavolta, Gemma finisce sott’accusa per le sue rughe. La dama di Uomini e Donne, però, si dice orgogliosa del segni del tempo sul suo corpo.

uomini e donne gemma galganiUOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI RISPONDE ALLE CRITICHE

In un post raccolto dal sito Gossip e Tv, Gemma Galgani dice: “Leggo i commenti: è brutta, no è impossibile, ma insomma volete farvi entrare, parlo a coloro che si esprimono in tale maniera, che a me non interessa essere quella che non sono, non ho i buchi alle orecchie e non posso mettere neppure gli orecchini come vorrei, non faccio ritocchi, ritocchino…ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi, non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti una donna, compiacente ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita, della sua sua esperienza , sofferenza, amarezza, mal d’amore, io sono così non vi piaccio , mi dispiace per voi andate a vedere le copertine delle donne più belle del mondo, è pieno, ve ne sono tante! Ma nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è”.

Al settimanale Nuovo, inoltre la dama di Uomini e Donne ha commentato la sua storia con Giorgio Manetti: “Donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore. La prima volta non ho avuto ansie e il merito è stato suo: ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità e il tatto di un signore d’altri tempi. Effettivamente avevo un po’ di preoccupazione ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia e stato così gentile e garbato da non farmi sentire il minimo disagio. E lo confesso con le lacrime agli occhi: mi ha tenuto talmente tanto in considerazione che ha reso quel momento uno dei più belli di tutta la mia vita. Se prima mi piaceva tanto, dopo mi è piaciuto ancora di più”.

 

Impostazioni privacy