Antonella Mosetti, duro sfogo in radio: “Davide Farina? Non so chi sia”

Antonella Mosetti, reginetta del gossip dell’estate, esplode. Il nome della showgirl, attualmente single, continua ad essere accostato a diversi pretendenti, alcuni sconosciuti anche alla diretta interessata. Stanca di essere continuamente tirata in ballo e di vedere il proprio nome sulle prime pagine di tutti i giornali, Antonella Mosetti si è lasciata andare ad un duro sfogo.

antonella mosettiANTONELLA MOSETTI: DURISSIMO SFOGO IN RADIO

Non faccio più beneficenza con il mio nome. Davide Farina? Vi giuro su mia figlia non so chi sia. Quando torni single di ammucchiano con chiunque. E poi non mi fidanzo mai a luglio. Riparliamone a settembre a meno che non sia un tipo in alto”, ha dichiarato Antonella Mosetti ai microfoni di Radio Club 91 con de “I Radioattivi” con Ettore Petraroli e Rosario Verde.

La Mosetti ha poi voluto chiarire di non conoscere affatto Davide Farina, tentatore di Temptation Island a cui era stata accostata negli ultimi giorni: “Davide Farina? Chi è ? Non so nemmeno di chi state parlando? Non ho avuto neppure la fortuna di vedere questo Temptation Island. vi pare che poi mi vado a fidanzare a luglio? Riparliamone a settembre a meno che non arrivano in alto e allora ci posso pensare. A parte Aldo non ho mai avuto uomini bellissimi. Non amo i modelli, sono cresciuta in mezzo a belli e attori ma nell’uomo non guardo l’estetica, guardo il modo di fare. Usare il mio nome di nuovo per fare beneficenza agli altri no. Sono io che voglio mi sia fatta beneficenza. E poi sono nell’età giusto per fare il salto dell’amore della vita”, ha concluso l’ex compagna di Aldo Montano.

 

Impostazioni privacy