Ilaria D’Amico, guai per la compagna di Gigi Buffon

Guain in vista per Ilaria D’Amico. La giornalista Sky è indagata per evasione fiscale. La compagna di Gigi Buffon violato la legge tributaria ed evitato il pagamento dell’Irpef, tra il 2009 e il 2011, per circa 400 mila euro.

ilaria d'amicoILARIA D’AMICO INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

Il procedimento contro Ilaria D’Amico ha avuto inizio lo scorso ottobre a Milano ma, per competenza, è stao trasferito a Roma. Come riporta Askanews, gli accertamenti sono stati avviati nel giugno del 2013 da parte degli uomini della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano. A quanto pare Ilaria D’Amico non sarebbe stata ancora sentita dagli inquirenti.

Nonostante i problemi fiscali, Ilaria D’Amico può consolarsi con la vita privata. La sua storia d’amore con Gigi Buffon va davvero a gonfie vele. I due stanno trascorrendo insieme le vacanze lasciandosi andare a coccole alla luce del sole.

Sono lontani i tempi in cui i due si nascondevano per evitare critiche e polemiche. Con la forza del loro amore, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono riusciti a superare la diffidenza di tutti.

E i rumors in merito ad una gravidanza di Ilaria D’Amico non si placano. Chissà se, prima o poi, Gigi Buffon e la giornalista coroneranno il loro amore con l’arrivo di un erede.

 

Impostazioni privacy