Temptation Island 2, Aurora Betti, pesantissima replica alla mamma di Gianmarco Valenza

Aurora Betti, protagonista della seconda edizione di Temptation Island, tornata a casa dopo tre puntate, un flirt con il tentatore Giorgio Nehme e la fine della sua storia con il fidanzato Giorgio Valenza, continua a far parlare di sè. Stavolta per il modo in cui ha deciso di replicare all’ex suocera.

temptation island aurora betti TEMPTATION ISLAND 2: AURORA BETTI REPLICA ALLA MAMMA DI GIANMARCO VALENZA

Dopo la prima puntata di Temptation Island in cui Aurora Betti si era subito lasciata andare con il single Giorgio Nehme, la mamma di Gianmarco Valenza aveva commentato il comportamento della nuora su Facebook.

La mamma di Gianmarco si era lasciata andare su Facebook scrivendo un messaggio per il figlio:

Ragazze, buon pomeriggio a tutte voi. Sono la mamma di Gianmarco, il mio amatissimo figlio, ma sono anche la mamma di Alessandro. Mi lusinga leggere i vostri commenti, non avete idea di come mi si è stretto il cuore quando ho visto quello che accadeva. Mi sono tornate in mente le ultime parole che ho detto ai ragazzi pochi istanti prima che loro andassero via, mi sono tornate in mente le foto insieme prima dell’arrivederci alla fine del programma Temptation Island. Che delusione, che amarezza, pietrificata e incredula davanti alla tv. Le lacrime di mio figlio mi hanno dilaniato e anche fatto inca*zare. Allora penso e chiedo, ma quei quattro stracci di Aurora che ho ancora nell’armadio a casa mia, li appendo sulla torre del comune in piazza e ci giochiamo a ruba bandiera? Facciamoci una risata e forza Gianmarco”.

“Anche con le lacrime agli occhi sei meraviglioso, l’emozione più grande è stata vedere la tua eleganza anche nel momento peggiore, sempre con te amore mio. Senti mamma che ti dice, non perdere mai il rispetto per il prossimo e l’educazione. Quei valori sì, che ti fanno un signore”.

La replica di Aurora Betti è arrivata: “Detto da una donna che tutto ha fatto nella vita tranne che la mamma ahahahaha. E poi cancella perchè Gianmarco, giustamente, la insulta. Quanta personalità in una femmina sola (femmina, non donna).

mamma-gianmarco

 

Impostazioni privacy