Belen Rodriguez super star sui social network: “Così sono vicina a chi mi ama”

E’ Belen Rodriguez la vera regina dei social network. La showgirl argentina è seguitissima dai fans sia su Facebook che su Instagram grazie a profili sempre super aggiornati. Belen, infatti, cura in prima persona le sue pagine postando continuamente foto, video e notizie sulle sua vita privata che raccolgono quotidianamente migliaia di like e condivisioni.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, NUOVO RECORD

La pagina facebook di Belen Rodriguez ha raggiunto il traguardo dei quattro milioni di fans. Un verso successo social quello di Belen Rodriguez che dimostra di essere in grado di trasformare tutto quello che tocca in oro. A commentare questo successo è lei stessa in una dichiarazione rilasciata ai microfoni del giornalista Gabriele Parpiglia in un intervento pubblicato dall’Ansa:

“Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio “Grazie”. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività “lavorative” parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c’è una Belen 2.0”.

Oltre a Belen Rodriguez, vera star delle pagine social della showgirl è anche il piccolo Santiago, sempre più amato dai fans della mamma.

 

Impostazioni privacy