Emma+Marrone%3A+%26%238220%3BLa+mia+pancetta+e+la+mia+cellulite+non+sono+una+novit%C3%A0%26%238221%3B
sologossipit
/2015/07/15/emma-marrone-la-mia-pancetta-e-la-mia-cellulite-non-sono-una-novita/amp/

Emma Marrone: “La mia pancetta e la mia cellulite non sono una novità”

Estate. Tempo di sole, mare e… riviste di gossip piene zeppe di foto di vip in spiaggia. Se alcuni scatti vengono pubblicati per esaltare l’assoluta perfezione e sensualità di personaggi come Belen Rodriguez, che con il suo lato B da paura a Ibiza sta facendo sognare milioni di fan, altri servono solo a mostrare che in fondo anche tanti VIP sono comuni mortali come noi, con i loro pregi e i loro difetti.

Emma Marrone, per esempio, viene spesso paparazzata in tutta la sua umanissima semplicità come esempio di cantante con i piedi per terra, con una bella voce e un corpo perfettamente imperfetto. Lei lo sa, e la cosa non la disturba, come ha confermato in un recente messaggio su Twitter:

Avviso il paparazzo “nascosto” sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!

Insomma, dopo la vacanza a Capri (con lite) insieme a Borriello, Emma ha tutta l’intenzione di godersi appieno il suo amato Salento, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax in versione single, circondata dal mare e dagli affetti.

Published by