Chiara Biasi esplode su Instagram: “Basta insulti, non sono anoressica”

Chiara Biasi dice basta agli insulti e alle critiche con un post pubblicato su Instagram. La faschion blogger, molto seguita dalle ragazze, continua ad essere criticata per la sua magrezza che, in tanti, considerano eccessiva. Stanca di essere considerata “anoressica”, Chiara Biasi ha detto la sua sul social network.

chiara biasiCHIARA BIASI FURIOSA SU INSTAGRAM

“Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 Kg per un problema ormonale e la vostra reazione era “Sei ingrassata”. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi. Buona giornata”, ha scritto Chiara Biasi.

A dire la sua sull’argomento è anche l’ex allievo di Amici, Andrea Dianetti, che ha detto la sua sulle critiche che le donne subiscono a causa dell’aspetto fisico.

Oggi capito casualmente sul profilo Instagram di Chiara Biasi… (vabbè per caso, famoce a crede). Scherzi a parte, non ho potuto non inorridire davanti a certi commenti sotto delle sue foto. Ora, premesso che oggettivamente è dimagrita molto e che possa piacere o no la cosa, essendo punto di riferimento per molte adolescenti, magari dovrebbe fare più attenzione a che foto posti per non dare modelli di “bellezza estremi”. Vi faccio presente anche però, che questo “popolo del web” esemplare specchio della nostra società, dovrebbe ricordare che come non si devono mai offendere “le ciccione”, passatemi il termine, si dovrebbe avere la stessa accortezza anche per chi magari per problemi di inappetenza, stress o vai a capire cosa, potrebbe avere il problema opposto. […] Ergo o si difendono e si cerca di aiutare due stili di vita entrambi non proprio sanissimi, o ci si fa un pacchetto di affari propri, perché tutto ciò lo trovo disgustoso e primitivo”.

 

 

Impostazioni privacy