Il Principe William elogia Kate: “Ecco perché è una mamma perfetta”

rtr3zl1tÈ bella, di buona famiglia, ha trovato e sposato un principe, vive in una reggia, ha due splendidi bambini, milioni di persone che l’adorano e torna in forma perfetta a poche ore dal parto. E non è tutto. Perché la donna di cui stiamo parlando, Kate Middleton, ha anche un marito che le fa i complimenti pubblicamente.

Sta facendo un ottimo lavoro – ha dichiarato il Principe William, intervistato da Vanity Fair – È fantastico avere una piccola amorevole famiglia, sono davvero emozionato. Catherine ha fatto un lavoro incredibile come madre e sono molto orgoglioso di lei”.

“Charlotte è stata una gioia dal cielo ma allo stesso tempo una responsabilità in più, occuparsi di due piccoli non è semplice, soprattutto quando George è in giro” spiega William. E in effetti il baby erede al trono d’Inghilterra sembra proprio un bel tipetto. Basti vedere come si è comportato al battesimo della sorellina!

Insomma, al momento la vita di William e Kate è completamente assorbita dai due Royal Baby, ma chissà che non ne arrivi anche un terzo… “Abbiamo appena avuto il secondo, ma non possiamo mai sapere cosa ci riserva il futuro” ha detto il Principe. La penserà allo stesso modo la bella Kate?

Impostazioni privacy