Gianmarco Valenza, duro attacco ad Aurora Betti: “Str***a, cattiva e….”

Dopo aver abbandonato Temptation Island , Gianmarco Valenza, ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Aurora Betti, finito proprio nel corso del reality show.

gianmarco valenza aurora bettiGIANMARCO VALENZA, DURO ATTACCO AD AURORA BETTI

Dopo otto mesi di convivenza, improvvisamente Aurora Betti ha cominciato a provare interesse per un’altra persona: “Quello che io non capisco, e non giustificherò mai, è che lei dice ‘nel momento in cui non stai più nei miei pensieri, è entrata un’altra persona’, automaticamente a lei crollano tutte le emozioni provate con me… tutto il bene e tutto l’amore. È la cosa che mi ha lasciato incredulo. La glacialità con cui poi mi ha detto ‘io non ti amavo'”.

Tre aggettivi per Aurora Betti: “Aurora fuori dal programma non saprei come descriverla, è cambiata totalmente: glaciale, cattiva e anche un po’ ingenua, stupida. E stronz@. Ingenua perché è riuscita a dire che Giorgio in una settimana le ha dato quello che non le ho dato io in otto mesi, non tenendo conto che quella è una realtà amplificata (…) Già dal secondo o terzo falò non la sentivo più mia.. Ho riflettuto molto su me stesso. Non tornerei mai con lei, solamente un folle lo farebbe!”.

In molti vorrebbero Gianmarco Valenza sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Qualora dovesse arrivare l’offerta, Gianmarco non direbbe di no: “Se mi dovessero proporre il trono, ci penserei… ma direi credo di sì! Perchè penso, e spero, di meritarmi una persona che mi rispetti”.

 

Impostazioni privacy