“Lascio Un Medico in Famiglia, mi mancherete”: il messaggio d’addio commuove i fan

11242989_1022136067821354_3112737208151309561_nIl cast di “Un Medico in Famiglia” perde un altro, importante componente. Stiamo parlando di Emanuela Grimalda, che nella serie interpreta la simpatica Ave Battiston. Il motivo del suo abbandono? Un figlio! Già perché l’attrice, 50 anni, qualche mese fa ha scoperto, con sua grande sorpresa, di essere incinta. Sposata da circa 3 anni, Emanuela certo non si aspettava di poter rimanere incinta alla sua età.

La sua primogenita nascerà tra pochi giorni, e per ufficializzare il suo addio a Un Medico in Famiglia l’attrice ha scelto di scrivere su Facebook un commosso messaggio ai suoi fan:

Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston. Scolte’ ma roba: quest’anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me. Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventarla assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l’avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico. Addio Putei! O forse solo arrivederci Maria Vergine! Vostra Ave

Impostazioni privacy