Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sfida a colpi di lato B: chi vince?

Guardandole insieme, più che madre e figlia sembrano piuttosto due amiche in vacanza insieme dopo aver conseguito il diploma. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che, a Forte dei Marmi dove stanno trascorrendo questa calda estate, stanno conquistando i paparazzi a colpi di lato B.

MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI, SFIDA A COLPI DI LATO B

Nel servizio pubblicato da Oggi, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sfoggiano un fisico inviadibile. A quattro mesi dalla nascita della piccola Celeste, sul corpo della bionda svizzera, non s’intravede neanche un puccolo segno delle tre gravidanze.

Michelle Hunziker, infatti, è sempre più bella e in forma. Con lei c’era la sua primogenita, Aurora Ramazzotti che, proprio come mamma Michelle, mostra un fisico scultoreo. Entrambe incantano con un lato B perfetto. Aurora, infatti, dimostra di aver ereditato da Michelle quel lato B che la rese famosa ormai vent’anni fa.

I più cattivi, però, sono pronti a sottlineare che, in realtà, Michelle, nonostante le tre gravidanze, è anche più tonica della figlia 18enne.

Per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si tratta di un’estate importante quella che stanno trascorrendo insieme. A settembre, infatti, Aurora lascerà Milano per trasferirsi a Londra e continuare i suoi studi. Nel frattempo, però, mamma e figlia si sfidano a colpi di lato B. Chi vincerà? Giudicate voi!

Impostazioni privacy