Sabrina vita da strega, ricordate Harvey? Oggi è irroconoscibile

Alzi la mano chi non ha mai visto, almeno una volta, una puntata di Sabrina, vita da strega. Il famoso telefilm, diventato un vero cult negli anni ’90, narrava le vicenda di Sabrina, una giovane strega interpetata da Melissa Joan Hart, che viveva con le zie Hilda (Caroline Rhea) e Zelda (Beth Broderick) e con il gatto parlante Salem. Tra un incatesimo e l’altro nel tentativo di diventare una brava strega, Sabrina conduceva una vita normale come quelle di altre adolescenti. A scuola, così, conosce e s’innamora di Harvey, il bello della scuola che ha fatto innamorare tantissime ragazzine.

SABRINA VITA DA STREGA, HARVEY E’ IRROCONOSCIBILE

Harvey, il fidanzato di Sabrina, era interpretato da Nate Richert che, all’epoca aveva solo 18 anni. A distanza di tempo, oggi Harvey è assolutamente irriconoscibile.

Nate Richert ha lasciato il mondo della recitazione e si è dedicato alla musica. E’ un ottimo musicista, suona le percussioni, la chitarra e l’armonica a bocca e sui social condivide con i fans i momenti della sua vita quotidiana. In uno degli ultimi scatti postati sui social, Nate Richert appare con degli occhiali da vista abbastanza appariscenti. La foto è accompagnata dalla seguente frase: “Non crederete mai com’è Harvey adesso”.

Impostazioni privacy