Temptation Island 2, duro attacco della madre di Emanuele al figlio: la suocera difende Alessandra

Se la mamma di Gianmarco Valenza non aveva perso tempo nell’attaccare l’ex nuova Aurora Betti per difendere l’immagine del figlio, la madre di Emanuele D’Avanzo, invece, si è schierata contro il figlio e a favore della nuora Alessandra De Angelis.

temptation island 2 emanuele e alessandraTEMPTATION ISLAND 2: LA MAMMA DI EMANUELE D’AVANZO DIFENDE ALESSANDRA

Dopo Aurora betti e Gianmarco Valenza, a tenere banco tra i fans di Temptation Island 2 è la coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Lui, infatti, non è rimasto indifferente al fascino della tentatrice Fabiola facendo infuriare Alessandra che vuole abbandonare il reality.

A schierarsi contro Emanuele è la mamma, la signora Maria Evangelista che, tramite Facebook, si è detta sconvolta da ciò che ha visto nell’ultima puntata di Temptation Island. La signora Maria, infatti, difende la nuora Alessandra e attacca il figlio.

Sono consapevole e sono rimasta senza parole. Emanuele non è così, credetemi. Emanuele nemmeno io che sono la mamma l’ho riconosciuto. Questo è ovvio, non lo giustifico, io sono una fan di Ale. Il fare di Emanuele mi ha lasciata senza parole, Ale non è solo una donna è un femminone, sia per eleganza che per forma mentis. Niente a che vedere con chi ha circuito mio figlio, ma è chiaro che in questo programma ognuno cerca di fare al meglio il ruolo che gli viene affidato, la cafona di Fabiola ha fatto il suo, la tentatrice e mio figlio ha perso di vista il suo, quello che doveva fare, il fidanzato”.

Alessandra, a soli 21 anni, ha dimostrato di essere una vera donna come dice la suocera.

 

 

Impostazioni privacy