Aurora Betti, dura replica a Giorgio Nehme: “Cerca l’amore? A settembre, però”

Dopo essersi conosciuti, frequentati e aver avuto un breve flirt, Aurora Betti e Giorgio Nehme, protagonisti assoluti della seconda stagione di Temptation Island, si lanciano frecciatine al veleno sui social network. Dopo l’intervista che Giorgio Nehme ha rilasciato ai microfoni di Isa e Chia, infatti, la replica di Aurora Betti non si è fatta attendere.

aurora-betti-giorgio-nehme-rottura-620x400AURORA BETTI, DURA REPLICA A GIORGIO NEHME

Nell’intervista rilasciata a Isa e Chia, Giorgio Nehme ha dichiarato di essere in cerca dell’amore: “Io vorrei veramente innamorarmi di una persona, vorrei una ragazza che mi metta tranquillità, che mi voglia bene, che mi dimostri attenzioni, che ci tenga a me non solo a parole ma proprio nei comportamenti”.

Le parole di Giorgio Nehme hanno richiamato l’attenzione di Aurora Betti che non ha perso tempo e ha replicato alla dichiarazione del tentatore di Temptation Island con un messaggio pubblicato su Facebook.

Le bugie si possono dire ma ricordatevi delle verità su Whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a settembre però, giusto?“, scrive Aurora.

Il riferimento è a Uomini e Donne. Giorgio Nehme, infatti, è considerato uno dei probabili nuovi tronisti. Il suo nome circola sul web insieme a quello di Gianmarco Valenza. I due uomini di Aurora Betti, dunque, potrebbero ritrovarsi insieme sul trono.

 

Impostazioni privacy