Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 luglio: Wyatt seduce Nicole, il segreto di Maya è in pericolo?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 LUGLIO

Brooke cerca di fermare a tutti i costi il matrimonio di Deacon e Quinn mettendo Sharpe in collegamento telefonico con Hope. Quest’ultima ribadisce al padre che non accetterà mai Quinn nella sua vita e gli chiede d’interrompete la cerimonia ma Deacon è deciso ad andare avanti e sposa Quinn. Liam, invece, è deciso a scoprire il segreto di Maya e Nicole.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 LUGLIO

Wyatt cerca di farsi svelare qualcosa da Nicole mentre Liam e Ivy cercano di scoprire qualcosa nell’ufficio di Rick. Deacon e Quinn sono in luna di miele e si giurano amore eterno mentre Rick è sempre più preoccupato per Maya che, al momento, non ha alcuna intenzione di svelargli il suo segreto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO

Liam e Ivy cercando di scoprire qualcosa su Maya rovistando tra i cassetti di Rick mentre Wyatt fa lo stesso con Nicole. Tra i due sta nascendo una simpatia ma Nicole non gli dice nulla di compromettente sulla sorella e Rick. Intanto, a casa Forrester, Aly continua a fare da cameriera a Rick che la tiene in pugno facendole credere che presto realizzerà i suoi modelli. Carter ribadisce a Maya che continuare a mantenere il segreto con Rick è una follia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 LUGLIO

Nicole è entusiasta di Wyatt e chiede alla sorella di lasciarle vivere questi momenti. Maya, però, è scettica e quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ad uscire ancora, le chiede di non rivelare assolutamente nulla sulla loro vita.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 LUGLIO

Liam organizza sul jet della Spencer l’incontro tra Wyatt e Nicole, sperando così di scoprire il segreto. Eric è felice dei risultati raggiunti dalla Forrester sotto la guida di Rick e gli regala il suo orologio d’oro. Sul jet della Spencer, Nicole è senza parole mentre Wyatt le promette una serata ricca di sorprese.

 

 

Impostazioni privacy