Belen Rodriguez, la foto bollente del lato B divide i fans

Non è la prima volta che Belen Rodriguez pubblica sui social network la foto del suo lato B mentre prende il sole ma stavolta, a detta di alcuni fans, la showgirl argentina ha esagerato. Bellissima, in splendida forma e con curve sexy tali da far impazzire tutti gli uomini, Belen Rodriguez, ancora una volta solleva la polemica.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, IL LATO B DIVIDE I FANS

Stesa al sole, con un bikini ridotto che evidenzia la perfezione del suo lato B, Belen Rodriguez ha infiammato la già bollente domenica degli italiani. Postata su Facebook, la foto del lato B ha conquistato subito più di 100mila like e 5mila condivisioni. Un vero record per Belen Rodriguez che si è già guadagnata il titolo di regina dei social con i suoi quattro milioni di fans.

La foto in questione, però, ha diviso letteralmente in due i fans. Da una parte ci sono coloro che hanno apprezzato il regalo che Belen ha deciso di fare ai suoi ammiratori mentre, dall’altra, ci sono coloro che pensano che Belen Rodriguez non abbia bisogno di mettersi in mostra in questo modo. Ecco alcuni commenti.

“È la perfezione”.

“Si è alzata pure Clara, di Heidi”.

“Sì è rialzata anche la Grecia!”.

“Come mettere in mostra il proprio talento, lo stesso che ti ha reso famosa”.

“La domanda è: potevi fare la foto direttamente senza costume no no!?”.

“Mi stavo preoccupando era qualche giorno che non postava foto del lato b..”.

“Invece di mostrare sempre il sedere qualche volta metti in mostra anche il cervello!”.

“Quando guardi certe foto pensi: da settembre inizio la palestra”.

 

Impostazioni privacy