Temptation Island 2, il dramma di Isabella Falasconi

Potendo tornare indietro, probabilmente, Isabella Falasconi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, non accetterebbe di partecipare nuovamente a Temptation Island 2. Il reality show sull’amore non si è ancora concluso ma, dalle anticipazioni che circolano sul web, è ormai evidente che la sua storia con Mauro Donà sia finita e che Isabella Falasconi ne sia uscita con le ossa rotte.

temptation island isabella-mauro-temptation-lasciatiTEMPTATION ISLAND 2, ISABELLA FALASCONI DISTRUTTA

Salvo clamorosi colpi di scena, possiamo affermare quasi con certezza che tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, al termine di Temptation Island 2, la storia sia finita. Tutta per colpa del flirt tra l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne e la bella tentatrice, Marta Krevsun.

A cercare d’infondere coraggio e forza a Isabella Falasconi è un’altra ex protagonista del programma di Maria De Filippi, Elisabetta Fantini che, su Facebook, le ha lasciato un messaggio.

“Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno. La grande forza d’animo sta proprio in questo. Ogni esperienza vissuta ci lascia un segno , ogni sofferenza una cicatrice…ma una cosa rimane… Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro….. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita”.

Nel frattempo, su Instagram, Mauro Donà e Marta Krevsun si scambiano teneri messaggi. “Ma io come ragazzo ti piaccio?”, scrive lui. Dopo pochi minuti arriva la risposta della bella tentatrice: “SIIIII!”.

 

Impostazioni privacy