Alessia Marcuzzi: “Ecco il segreto del mio amore con Paolo”

Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi in gran segreto questo inverno, e da allora le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele.

Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi – ha scherzato la conduttrice, intervistata dal settimanale di gossip Chi – Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati”.

Ci ha fatto bene incontrarci da adulti – continua la showgirl – Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata ‘grande’ e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia”.

Qual è dunque il segreto del loro amore apparentemente perfetto? “Non c’è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui“.

Senza dimenticarsi mai di loro, i bambini: “Oltre ai momenti intimi c’è stato tanto tempo trascorso con i miei figli. Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la ‘cena dei grandi’: il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini“.

Impostazioni privacy