Belen Rodriguez a ruota libera: “Fabio Borriello? E’ normale che lo veda, è il mio…”

E’ un’estate ricca di impegni per Belen Rodriguez che si divide tra le vacanze e le registrazioni della nuova stagione di Tu sì que vales. Tra un impegno e l’altro, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga itnervista al settimanale Chi in cui ha parlato anche della sua vita privata.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E IL RAPPORTO CON FABIO BORRIELLO

L’intervista di Belen Rodriguez comincia dall’uso dei social network: “Ciò che mi ha spinta a usarli, all’inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c’è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce”.

Belen Rodriguez torna sulla crisi con Stefano De Martino: “Non era una crisi da lasciarsi, quella non c’è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora”.

Un pensiero su Fabrizio Corona: “Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione”.

E su Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone: “Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato”.

E sulla possibilità che Santiago abbia presto un fratellino o una sorellina, Belen Rodriguez dice: “Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo”.

 

Impostazioni privacy