Il regalo di Silvio Berlusconi a Francesca Pascale per i suoi 30 anni

Francesca Pascale ha compiuto 30 anni. Accanto a lei naturalmente Silvio Berlusconi, fin dal risveglio: “Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi – ha raccontato la fidanzata dell’ex Premier al settimanale di gossip Chi – Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma“.

Una giornata di coccole e vizi per Francesca. Una giornata speciale che si è conclusa con una cena alla Casina Valadier, una prestigiosa villa romana. Niente di eccessivo, però: l’evento era riservato solo agli amici più stretti.

Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità“, ha assicurato la festeggiata.

Presenti alla festa Paolo Romani, Maria Rizzotti, Mara Venier, Urbano Cairo (sì, l’editore), Daniela Santanché e Alessandro Sallusti. E poi c’era lui, Maurizio Gasparri, che ha invitato la Pascale a chiudere le danze verso fine serata: “Ho ballato con un fedelissimo del presidente, Maurizio Gasparri – ha scherzato la 30enne – Acerbo sul tema dei diritti civili, ma mai dire mai“.

Impostazioni privacy