Nina Moric, brutto colpo: Carlos affidato temporaneamente a Gabriella Corona

Brutto colpo per Nina Moric. La modella croata dovrà rinunciare a vivere per qualche tempo con il figlio Carlos che, stando a quanto scrive il settimanale Visto, sarebbe stato affidato temporaneamente alla nonna Gabriella, mamma di Fabrizio Corona.

nina moricNINA MORIC, IL FIGLIO CARLOS AFFIDATO A GABRIELLA CORONA

Il settimanale Visto scrive: “Il loro incontro ha avuto un esito importante: Carlos Maria, il loro unico figlio, è stato affidato, in modo temporaneo, alla mamma di Fabrizio, la signora Gabriella Previtera. Il bambino vivrebbe già da qualche mese a casa sua, da quando cioè la bella Nina, in seguito a un forte stress, sta affrontando un periodo difficile. Un provvedimento di carattere temporaneo che dovrebbe limitarsi al tempo necessario alla madre per riconquistare completamente la serenità”.

È dunque nonna Gabriella, una signora dai tratti dolci, dai modi gentili ma fermi e dal sorriso rassicurante, che adesso si prenderà cura del bambino. Cercherà di dargli tutte le attenzioni di cui un ragazzino di quell’età ha bisogno e di sicuro fa di tutto per non farlo sentire solo, senza mai dimenticare però, né la sua mamma, né il suo papà”.

Il piccolo, dunque, è stato affidato alle cure di nonna Gabriella in attesa che sia Nina Moric che Fabrizio Corona possano tornare ad occuparsi a tempo pieno di lui.

 

Impostazioni privacy