Temptation Island 2, scoppia lo scandalo: Emanuele, Fabiola e il mistero delle mutandine

E’ stata una quinta puntata di Temptation Island 2 davvero bollente quella andata in onda ieri sera in cui il protagonista assoluto è stato Emanuele D’Avanzo con la sua conoscenza con la bella single Fabiola Cimminella. Il fidanzato di Alessandra De Angelis, infatti, sembra aver perso la bussola spingendosi oltre il limite consentito.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2: SCOPPIA LO SCANDALO TRA EMANUELE E FABIOLA

Nella quinta puntata di Temptation Island 2, i fidanzati e le fidanzate hanno potuto trascorrere dei weekend da sogno con i single. Emanuele D’Avanzo lo ha trascorso insieme a Fabiola Cimminella con la quale, nelle ultime settimane, il rapporto è diventato sempre più stretto.

I due hanno trascorso insieme tutto il tempo a disposizione, costantemente seguiti dalle telecamere. Ad un certo punto, però, i due sono stati lasciati soli e ripresi dalle telecamere dopo un’ora quando Fabiola è stata beccata intenta a sistemarsi i vestiti.

Il filmato è stato mostrato ad Alessandra che, di fronte a quelle immagini, ha esclamato: “Ma ho visto bene?”.

La stessa reazione l’ha avuto il popolo del web che ha ipotizzato che tra Emanuele e Fabiola ci sia stato un pericoloso contatto.

Ma io non ho capito che stavano facendo Emanuele e Fabiola uff #temptationisland”.

“Ma cosa hanno fatto Emanuele e Fabiola??? Non ci vedo!!! Hanno trombato??? #teamdivano #temptationisland”.

“Emanuele si giustificherà con un “ma io di là ho una famiglia”perché per quanto si sa Fabiola potrebbe essere pure incinta #temptationisland”.

“Ormai Ale cornuta con sotto la canzone che gli ha dedicato…poi questo attaccamento morboso Emanuele/Fabiola. Che schifo”.

“Emanuele è passato dal riempire la vita di Alessandra a riempire Fabiola. #temptationisland”.

 

Impostazioni privacy