Manuela Arcuri, ad un anno dalla nascita del piccolo Mattia spiazza tutti così!

E’ diventata mamma del piccolo Mattia da un anno e per tutto questo tempo, Manuela Arcuri si è dedicata a tempo pieno al suo bambino trascurando il lavoro. Ora, però, anche per l’attrice è arrivato il momento di tornare sul set. Protagonista assoluta della fiction italiana, Manuela Arcuri, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni ha annunciato il suo ritorno per la grande gioia dei fans.

Manuela Arcuri mammaMANUELA ARCURI, PRONTA A TORNARE SUL SET

Da sempre una delle attrici più amate dal pubblico italiano, Manuela Arcuri è sempre stata la protagonista di fiction importanti. Dopo una pausa di un anno, ora Manuela Arcuri è pronta a tornare.

Da quando è nato mio figlio Mattia, l’8 maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla mia famiglia. Ma l’attesa sta per finire: sto per tornare in tv con “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, ha dichiarato l’attrice a Tv, Sorrisi e Canzoni.

La gravidanza ha ridato nuova linfa a Manuela Arcuri che ammette di non essersi mai sentita così bella e in forma: “La gravidanza mi ha migliorato anche fisicamente. Oggi mi sento più in forma e più bella. Non vedo l’ora di tornare a recitare ma ho già messo in chiaro che Mattia verrà a trovarmi sempre durante le pause”.

 

Impostazioni privacy