Mara Carfagna come Bridget Jones: “Ho sofferto tanto per amore”

Mara Carfagna, prima di tuffarsi nel mondo della politica, ha fatto parte del mondo dello spettacolo. Considerata una delle donne italiane più belle, Mara Carfagna, attualmente parlamentare nelle fila di Forza Italia, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha affrontato temi delicati come la fecondazione eterologa (“È un tema sul quale mi interrogo. E nutro seri dubbi”) e le unioni di fatto (“Riconoscimento solo per coppie omosex e nessuna equiparazione al matrimonio”).

mara-carfagnaMARA CARFAGNA, IN AMORE COME BRIDGET JONES

Nell’intervista, però, Mara Carfagna non poteva non parlare anche della sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Marco Mezzaroma e l’annullamento delle nozze da parte della Sacra Rota, Mara Carfagna, attualmente, è legata all’avvocato e politico Alessandro Ruben.

Di quel periodo, Mara Carfagna dice: “Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones”.

Felice accanto ad Alessandro Ruben, Mara Carfagna sogna di diventare mamma: “Come tutte le donne ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”.

 

Impostazioni privacy