Belen Rodriguez vede Borriello per fare un dispetto a Emma? Lei risponde così

belen rodriguezIntervistata dal settimanale di gossip Chi, Belen Rodriguez ha parlato del suo incredibile successo in rete, e in particolare sui social network, dove la showgirl argentina è molto attiva: “Ciò che mi ha spinta a usarli, all’inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c’è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce“.

Costretta per l’ennesima volta a smentire la presunta crisi con Stefano de Martino, l’argentina ha anche voluto chiarire la questione Borriello. Accusata di frequentare ancora il fratello del suo ex solo per fare un dispetto mediatico all’eterna rivale Emma Marrone, Belen ha risposto così: “Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato“.

Infine, toccando un argomento che le sta molto a cuore, la Rodriguez ha ritrattato le recenti dichiarazioni in cui raccontava di essere già al lavoro per dare un fratellino al piccolo Santiago: “Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo“.

Impostazioni privacy