Temptation Island 2, Emanuele D’Avanzo svuota il sacco: “Con Fabiola….”

Dopo Aurora Betti, il personaggio più discusso della seconda stagione di Temptation Island è sicuramente Emanuele D’Avanzo, fidanzato con Alessandra De Angelis e protagonista assoluto dell’ultima puntata del reality sull’amore in cui ha avuto un incontro molto ravvicinato con la single Fabiola Cimminella.

temptation island emanuele d'avanzo e fabiolaTEMPTATION ISLAND 2, EMANUELE D’AVANZO RACCONTA LA SUA VERITA’

Nel filmato trasmesso nell’ultima puntata di Temptation Island 2, Emanuele e Fabiola hanno avuto un momento d’intimità che ha sollevato molti dubbi tra i telespettatori. In molti pensano che Emanuele abbia effettivamente tradito Alessandra con Fabiola ma, su Instagram, il fidanzato di Alessandra De Angelis si difende.

Per favore, nom dite ca**ate. Se avessimo voluto fare qualcosa, stete ben certi che restavamo in camera. Siamo usciti per non creare equivoci perchè nel patìo c’erano le telecamere. La telecamera è sempre stata accesa. Se fosse successo qualcosa, sicuramente, si sarebbe visto. Per favore criticatemi tranquillamente ma non insultatemi su qualcosa che non esiste. Questo non è giusto”.

Contrariamente ad Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis sta ricevendo grande affetto dal pubblico. Ecco cosa scrive la bella Alessandra per ringraziare tutti per l’affetto: “Quanti siete, mamma mia che bello. Vorrei rispondere a tutti ma appena ci provo mi si blocca il telefono. Allora lo faccio qui con la speranza di dare a tutti voi la giusta importanza. Sono lusingata dai vostri elogi, dai vostri meravigliosi commenti. Riuscite a farmi sorridere in qualsiasi momento della giornata. Vi sento con me. Martedì avrete le risposte alle vostre domande. Non ci resta che aspettare. Un abbraccio”.

 

Impostazioni privacy