Tina Cipollari e Chicco Nalli: matrimonio finito? Ecco la verità

Svolta inattesa nella vita di Tina Cipollari? Gli ultimi rumors parlano di una nuova vita per l’opinionista storica di Uomini e Donne che, dopo essersi calata nei panni della scrittrice con la pubblicazione del suo primo libro alla cui presentazione Tina Cipollari si è presentata con un look inusuale, è finita sulle prime pagine dei giornali di gossip per la nuova, presunta crisi matrimoniale con Chicco Nalli.

tina cipollari e chicco nalliTINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI: MATRIMONIO FINITO?

Le voci su una crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono diffuse dopo la pubblicazione delle immagini sul settimanale Diva e Donna in cui il marito della bionda vamp appariva in compagnia di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova durante una divertente serata tra amici a Sabaudia.

La pubblicazione delle foto del compleanno della mamma di Kikòa cui Tina era assente, probabilmente per la presentazione del libro No Maria, io esco! aveva alimentato ulteriori rumors.

A smentire, però, orgi crisi è stato lo stesso Chicco Nalli che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui è felice e sereno accanto alla moglie e madre dei suoi tre figli. La foto, probabilmente, è stata scattata in questi giorni e ritrae la coppia in vacanza,più unita che mai.

 

Impostazioni privacy