Cecilia Rodriguez incinta di Francesco Monte? Le foto sospette

Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto di voler diventare un giorno mamma, proprio come la sorella maggiore Belen. Ed è proprio con il figlio di quest’ultima, il piccolo Santiago, che la bella Cecilia si è più volte cimentata in prove da mamma, comportandosi da zia amorevole, presente e premurosa.

Il matrimonio in arrivo con Francesco Monte, poi, ha alimentato il gossip sulle intenzioni dell’ex naufraga, che sembra aver deciso che questo è il momento giusto per “sistemarsi”.

E se la sorella di Belen avesse già qualcosa… in cantiere? Alcuni scatti farebbero infatti pensare che Cecilia non abbia aspettato il matrimonio per ospitare nel suo pancino una nuova vita.

C’è per esempio quella foto postata su Instagram in cui Cecilia infila la testa nella canotta di Francesco, simulando un pancione… E poi ci sono gli scatti dei paparazzi che immortalano la showgirl al mare con un pancino sospetto (sospetto per Cecilia, dato che per qualsiasi donna “normale” quello non si potrebbe nemmeno definire pancino).

Un cuginetto per Santiago in arrivo? Per ora la coppa non conferma né smentisce.

(Per vedere tutte le foto clicca su SUCCESSIVA

cecilia-rodriguez-e-francesco-monte

Impostazioni privacy