Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 luglio: Pam e Charlie scoprono il segreto di Maya

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni-beautiful-fino-al-31-luglio_443859ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 LUGLIO

Wyatt e Nicole sono diretti a San Francisco per trascorrere una serata romantica. Il ragazzo pensa così di poter estorcerle il segreto di Maya. Rick ribadisce a Brooke ed Eric il suo amore per Maya e la sua totale fiducia nella compagna.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 LUGLIO

Mentre Wyatt è ancora a San Francisco con Nicole, Bill mostrerà la sua preoccupazione con Katie e Liam. Dollar Bill, infatti, teme che Wyatt possa innamorarsi di Nicole e far saltare il piano.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 LUGLIO

Wyatt e Nicole tornano da San Francisco. Wyatt si recherà subito da Bill e Liam per dire loro che Nicole conosce un segreto su Maya che potrebbe nuocere alla figura di Rick. Pam ascolterà la conversazione e dirà a charlie d’indagare su Maya per scoprire qualcosa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 LUGLIO

Nicole racconterà a Maya e Carter di aver trascorso una splendida giornata a San Francisco con Wyatt. Carter penserà che la ragazza abbia svelato il segreto di Maya ma la ragazza lo rassicurerà. Pam e Charlie cominceranno ad indagare su Maya e troveranno la scatola di estrogeni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 LUGLIO

Charlie scoprirà che Maya è un transessuale e parlandone con Pam si dirà pronto a rivelarlo a Rick. Wyatt sarà pronto a tutto pur di scoprire il segreto di Maya la quale è intenzionata a rivelare la verità a Rick nonostante il parere contrario di Nicole.

 

 

 

Impostazioni privacy