Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il primo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne – La nuova stagione di Uomini e Donne partirà il prossimo 14 settembre ma già cominciano le prime indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. A svelare il primo nome scelto dalla redazione di Uomini e Donne è il Vicolo delle news.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: CHI SARA’ IL PRIMO TRONISTA?

Secondo quanto riporta il Vicolo delle news, il primo nome scelto dalla redazione di Uomini e Donne è quello di Fabrizia Verardo, fa la vocalist e, per il momento, non smentisce nè conferma la notizia.

Fabrizia Verardo dice di apprezzare molto Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e considerato in pole per occupare il trono di Uomini e Donne nella prossima stagione. Fabrizia Verardo, dunque, potrebbe essere la nuova tronista ma anche una corteggiatrice di Mariano Catanzaro.

Il napoletano, in ogni caso, dovrebbe essere presente nella prossima stagione della trasmissione di Maria De Filippi dopo il grande successo ottenuto durante il trono di Valentina Dallari.

Chi, dunque, tra Fabrizia Verardo e Mariano Catanzaro salirà sul trono di Uomini e Donne? Il pubblico punta tutto sul napoletano sperando che la redazione del programma di canale 5 accolga le richieste del pubblico, chiamato ad esprimere le proprie preferenze da Raffaella Mennoia su Facebook.

 

 

Impostazioni privacy