Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: tutte le foto del matrimonio dell’anno

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono marito e moglie. I due hanno detto sì, sabato 25 luglio a Montecarlo, con una cerimonia civile a cui hanno partecipato circa 700 invitati tra parenti e amici. I due replicheranno sabato 1 agosto quando pronunceranno il fatidico sì durante una cerimonia religiosa.

beatrice borromeo e pierre casiraghiBEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI SPOSI, TUTTE LE FOTO

Dopo la cerimonia, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno offerto agli invitati un picnic monegasco all’interno del giardino del Palazzo Reale. Alla vigilia delle nozze, il Principe Alberto aveva dichiarato: “Sarà una festa in giardino, con finger food da mangiare con le mani. Ci sarà un buffet per il cibo e le bevande, gli ospiti avranno posti per sedersi, ma sarà davvero informale. – Sorridendo ha aggiunto – forse avremo un hot dog – Per animare il pomeriggio, ci saranno artisti popolari, balleremo la musica tradizionale, giocheremo a bocce. Dovrò fare un brindisi, ma lo prometto, sarò breve, non vorrei infastidire gli invitati, anche se sarà difficile perché amo Beatrice e Pierre, e vorrei rendere onore al loro amore”.

Come riporta la rivista francese Voice, la festa si è svolta tra danzatori, balli tradizionali e giochi. Le foto degli sposini hanno già fatto il giro del web. Cliccate in basso per guardarle.

Impostazioni privacy