Aida Yespica: “Ecco perché ho detto addio all’Italia”

Aida Yespica ha lasciato da tempo l’Italia per trasferirsi a Los Angeles, dove ora viva. La showgirl, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato della sua nuova vita.

aida-yespicaAIDA YESPICA E LA SUA NUOVA VITA A LOS ANGELES

“Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E’ successo anche me : così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità“, ha dichiarato Aida Yespica.

Aida Yespica è fidanzata con il finanziere inglese Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, il cui patrimonio ammonta a 450 milioni di euro:

Ho sbagliato e sono caduta. Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita Roger”.

Aida Yespica ha deciso di lasciare l’Italia per dimenticare i dolori del passato: “L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l’avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: “In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene”. E io con Roger ho ripreso a volare”.

E i cambiamenti, per Aida Yespica, riguardano anche la vita professionale. A breve, infatti, debutterà al cinema: “A breve debutterò nel cinema. Girerò il film “The Feud” con Kellan Lutz, il divo di Twilight”.

 

Impostazioni privacy