Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e la verità su Temptation Island

Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Temptation Island. Tra le coppie che hanno partecipato, spiccano quelle arrivate direttamente da Uomini e Donne come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno lasciato il reality dopo la seconda puntata e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina il cui futuro verrà svelato nella puntata odierna. Alla vigilia del reality, tra le coppie considerate in pole per partecipare, c’è anche quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. A svelare la verità su tali indiscrezioni è la stessa coppia in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO, LA VERITA’ SU TEMPTATION ISLAND

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato commentano la decisione di non partecipare a Temptation Island. In particolare, l’ex corteggiatrice ha commentato la polemica relativa ad una foto pubblicata da Amedeo Andreozzi con Veronica Guerri:

Nicole: “Partendo dal presupposto che se volevo dire una cosa contro di loro l’avrei detta esplicitamente come so fare bene io (ride, ndr), assolutamente no, non stavamo guardando la tv, il discorso era generale ma la gente deve sempre pensare a cattiverie. Io sinceramente non avrei accettato ad una settimana dalla scelta di andare in un programma che mette a rischio la coppia, non riuscivamo nemmeno a viverci, che subito ci saremmo dovuti dividere nuovamente. Poi credo che quel programma sia più adatto a persone che hanno un rapporto più solido…”.

Fabio: “Me lo avevano proposto e ho risposto di no, perché dopo nove mesi di percorso volevo vivermi la mia storia lontano dalle telecamere con serietà e serenità!”.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, poi, hanno parlato dei loro progetti futuri:

Fabio: “Io e Nicole parliamo spesso con il sorriso di progetti futuri… Per ora rimangono come sogni, intanto abbiamo preso questa decisione importante di convivere che secondo me è ciò che deve avvenire prima di prendere qualsiasi altra decisione, poi vedremo. Noi non facciamo progetti, ci auguriamo solo che possa andare tutto per il meglio!”.

Nicole: “Parliamo di bambini, ce li immaginiamo, però non ora, troppo presto ancora. Per ora vogliamo pensare a vivere bene, felici nella nostra casa poi si vedrà.. Rimandiamo tutto a settembre anche per lavori, accademie ecc. Ancora non abbiamo le idee molto chiare. Intanto ci stiamo ambientando a Roma e la adoriamo!”.

 

Impostazioni privacy