Silvia Toffanin, doppia felicità: aspetta due gemelle

Dopo la nascita del piccolo Lorenzo, a settembre, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi diventeranno nuovamente genitori. La felicità della coppia sarà doppia visto che, un assistente di canale 6, in totale anonimato, al settimanale Nuovo ha svelato che Silvia Toffanin è incinta di due gemelle.

silvia-toffanin-gemelleSILVIA TOFFANIN, MAMMA DI DUE GEMELLE

Giunta al settimo mese di gravidanza, Silvia Toffanin si sta godendo le ultime settimane prima del parto che dovrebbe avvenire poco prima del suo ritorno in televisione, alla guida dello show del sabato pomeriggio di canale 5, Verissimo.

A svelare qualcosa in più sulla gravidanza di Silvia Toffanin è un assistente di canale 5 che, al settimanale Nuovo, ha raccontato: “Non una sola, a settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria. Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese”.

Una notizia che avrebbe riempito di gioia il cuore di Pier Silvio Berlusconi che non ha potuto vivere pienamente i primi mesi di vita della sua primogenita, Lucrezia Vittoria, nata dalla sua relazione con la modella, Emanuele Mussida: “Pier Silvio rimpiange di non aver vissuto alcuni momenti importanti nella vita di Lucrezia Vittoria”.

Prima con Lorenzo e ora con le gemelline che nasceranno a breve, Pier Silvio Berlusconi sta facendo quello che non ha potuto fare con la piccola Lucrezia Vittoria.

 

 

 

Impostazioni privacy