Ilaria D’Amico incinta mostra il pancione in bikini – FOTO

Succede più o meno a ogni donna incinta, soprattutto se è particolarmente… in vista. C’è quel momento, a inizio gravidanza, in cui il pancino in crescita sembra più il risultato di qualche birra di troppo. Le prime settimane, a volte addirittura fino al quarto, quinto mese, non sempre il pancione si palesa in modo evidente. E per non far pensare di essere semplicemente fuori forma, le future mamme tendono a nasconderlo scegliendo outfit adatti: maglie larghe, salopette, costumi interi.

A un certo punto, però, il pancione si presenta in tutta la sua bellezza. E allora via libera agli abiti più aderenti e ai bikini, per mostrare con orgoglio il proprio stato interessante.

Succede anche alle mamme VIP. Anzi, soprattutto a loro. Non tutte scelgono di condividere subito con i fan la propria dolce attesa: un po’ per scaramanzia, un po’ per evitarsi, almeno per qualche settimana, la soffocante attenzione delle testate di gossip e la costante presenza di un paparazzo dietro alle spalle.

È successo anche alla conduttrice Ilaria D’amico, incinta del suo secondo bambino. Se fino a qualche settimana fa nascondeva il pancino con costumi interi e parei, finalmente anche Ilaria si è decisa a vivere la propria gravidanza serenamente e alla luce del sole. In barca con le amiche, è stata sorpresa dai paparazzi di Chi mentre mostrava con orgoglio il pancione in bikini.

Ilaria e Gigi Buffon sembrano destinati a una lunga e meravigliosa storia d’amore, alla faccia delle malelingue!

20150729_103614_scansione0029

Impostazioni privacy