Isabella Falasconi e Mauro Donà: lui le chiede di sposarlo, lei lo perdona e il pubblico protesta

Nessuno si sarebbe mai aspettato il lieto fine tra Isabella Falasconi e Mauro Donà e, invece, la coppia di Uomini e Donne, ha spiazzato tutti. Dopo settimane trascorse a flirtare con la single Marta, Mauro Donà capisce improvvisamente di amare Isabella Falasconi,di non poter stare senza di lei al punto da chiederle di sposarlo. A far discutere, però, è soprattutto la risposta di Isabella Falasconi.

isabella falasconi e mauro donàISABELLA FALASCONI E MAURO DONA’: I FANS PROTESTANO

Isabella Falasconi e Mauro Donà sono i protagonisti di Temptation Island che, più di tutti, hanno spiazzato i fans. Isabella, infatti, arriva all’ultimo falò decisa a troncare la sua storia con Mauro Donà.

Questo sogno in cui mi hai fatto credere si è sgretolato in mille pezzi“, dichiara la Falasconi dimostrando di non avere alcuna intenzione di perdonarlo. Mauro Donà, però, non ha alcuna intenzione di restare in silenzio e decide di giocarsi tutto pur di ottenere il perdono della fidanzata.

“Non sono venuto qui per gioco, ma per mettermi alla prova”, dice Mauro prima di chiederle di sposarlo.

Isabella Falasconi resta stupita e continua ad ascoltare le scuse di Mauro Donà che sembrano più di circostanza. La Falasconi, però, decide di perdonare il compagno dicendogli: “Non abbandono le cose della vita, le affronto. Però devi farmi innamorare di nuovo di te”.

La decisione di Isabella, però, ha fatto infuriare il pubblico.

“Isabella sei la delusione di tutte le donne… Dignità zero!!!”.

“La paura di stare soli è della solitudine fa fare scelte sbagliate”.

“Isabella mi hai deluso! Mauro ti ha rigirato x bene”.

“Secondo me Isabella è convinta che non troverà nessuno meglio di Mauro, e che lui sia la sua ultima possibilità di realizzare il suo sogno di famiglia. Ma per quale motivo una donna così bella e intelligente (almeno così sembrerebbe) è così tanto insicura?”.

“SENZA PAROLE… Gli ha perdonato un tradimento fatto sotto gli occhi di tutta Italia!”.

“Questo succede quando si ha paura di rimanere soli… le persone più forti sono quelle che sanno stare da soli… qui non si tratta d’amore. . Ma di dignità. .. e tu mia cara Isa.. non sai nemmeno cosa voglia dire questa parola! Emoticon wink Mi raccomando attenta quando passi dalle porte”.

 

 

 

Impostazioni privacy